Il gruppo Maisadour semences un dei soci storici della Semfor srl ha potenziato la sua particapzione acquisendo la totalità del pacchetto azionario. Attraverso questa mossa, il gruppo maisadour intende massimizzare le sinergie  tra l'attività  sementiera foraggera di Semfor srl in Italia e l'offerta di sementi ibride in Italia e in altri paesi. Questa sinergia commerciale oggi si rivela una carta vincente nello sviluppo positivo delle nostre attività.

SEMFOR srl . Ditta sementiera presente sul mercato italiano da più di 40 anni. Produciamo, lavoriamo e commercializziamo sementi per l'agricoltura e la zootecnia.

Proponiamo: graminace e leguminosi foraggere, proteaginosi ( pisello proteico, favino, lupino ), oleaginosi ( lino da granella, girasoli speciali) ,cereali foraggeri ( triticali, segale, avena, spelta, frumenti speciali ), miscugli vari ( Erbai foraggeri, sovescio, faunistici, vigneto, fruttetto, miscugli personnalizzati ecc) specie per tappeti erbosi, sorghi foraggeri  di varie tipologie: BMR , multi sfalcio, zuccherino, granella per trinciato integrale( fieno, trinciato, Biogas ecc.), miglio perlato foraggero....
Un occhio di riguardo viene dedicato ai sovesci per il settore vitivinicolo ( gamma geopro ...), sovesci per le colture protette e coperture vegetale ( cover crop )

Quindi Semfor si pone come obiettivo di accompagnare ogni richiesta ed esigenza da parte degli allevatori, agricoltori, viticoltori, ortolani ecc proponendo un'ampia gamma di soluzioni vegetali idonee e personalizzate.
NOVITA'
Per la prossima campagna, Semfor srl sta ampliando e rinnovando l'intero impianto produttivo. Infatti la nostra capacità di fabbricazione di miscugli di sementi viene triplicata e l'impianto automatizzato nell'ottica di offrire un migliore servizio ai nostri clienti.

Nell'agricoltura di oggi le sfide sono complesse ! Quindi è molto importante rimanere a stretto contatto con gli agricoltori e dare loro piena soddisfazione...

Insieme vogliamo continuare ad essere "Creatore di soluzioni vegetali"

SEMFOR, the best way of grazing !